Descrizione proprietà

Zona Monte Amiata, micro area di pregio del quartiere, in elegante palazzo d’epoca dei primi del ’900, progettato da un noto architetto milanese, dotato di videosorveglianza, servizio di portineria per l’intera giornata, ascensore e cortile condominiale con la presenza dei posti auto, proponiamo in vendita attico su due livelli posto al 6°/7° piano di 319 mq totali circa.
L’immobile, unico nel suo genere, presenta al primo livello un ingresso direttamente in soggiorno che affaccia attraverso una grande vetrata su uno splendido terrazzo piantumato di circa 70 mq, studio con camino e sala pranzo (con vista sulle villette di via Monte Bianco), da cui si accede alla cucina abitabile con zona lavanderia separata e bagno.
Al secondo livello si accede tramite una scala interna e troviamo un’ampia camera matrimoniale con bagno en suite, cabina armadio e altre due camere servite da un bagno. Attraverso una ulteriore camera si accede a una zona con ingresso separato, adibita a studio con sala d’attesa e suo bagno.
Il settimo piano dispone di numerosi terrazzini a tasca che assicurano un’ottima luminosità.
L’abitazione è vicina a due fermate di metropolitana. La zona è dotata di tutti i servizi di prima necessità e la vicinanza del Parco CityLife con il suo Shopping District regala ulteriore pregio. Si tratta di un contesto residenziale di ottimo livello. Completano la proprietà due cantine e il posto auto all’interno del cortile.

Classe EnergeticaD 106 kWh/m2
Totale mq.319
Terrazzo70 mq

Planimetria

CITY LIFE. Attico 280 mq. oltre terrazzo 70 mq.

Ubicazione proprietà

Dati principali

  • 5+ Locali
  • 4 Bagni
  • 319 mq
  • 6 e 7° Piano
  • Ascensore

Richiedi info su questo immobile

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (*)
Autorizzo il trattamento per le finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità. Informativa privacy